Un nuovo approcio alle ventilazioni
Eseguire ventilazioni adeguate durante i momenti critici della rianimazione di un neonato può essere una situazione davvero impegnativo. Il pallone rianimatore Laerdal Upright è un ulteriore passo avanti nella nostra lunga tradizione di aiutare a salvare delle vite.
Nuovo design innovativo
Il pallone rianimatore Laerdal Upright permette un nuovo approcio alle ventilazioni. Il design verticale ergonomico del pallone e della maschera rendono più semplice ai sanitari impedire la fuoriuscita d'aria attorno alla bocca e al naso del paziente, durante l'esecuzione delle ventilazioni.
Facile da montare e da custodire
Il pallone rianimatore Laerdal Upright è costituito di sole 6 parti, il che lo rende molto semplice da montare, smontare e da pulire. Con una lunghezza di soli 13cm quando viene schiacciato, richiede un ingombro davvero minimo e risulta quindi facile da custodire.
Una nuova maschera in silicone per una maggiore tenuta
Le maschere di Upright sono state sviluppate per garantire una tenuta più efficace e sicura attorno al naso e alla bocca del paziente. Questo permette ai sanitari di fornire ventilazioni più adeguate*.
Le maschere presentano una superficie superiore stabile che è facile da afferrare saldamente, con un'unica linguetta inferiore flessibile che si adatta perfettamente al profilo facciale del paziente per garantire una perfetta aderenza.
*Data on file, Laerdal Global Health, 2014